Il solito fango del giornale "L'Arena" …………... e della solita giornalista

Tanti veronesi dicono che durante i mesi di luglio e agosto il quotidiano "L'Arena" non sa come riempire le pagine e quindi usa notizie non del tutto vere per gettare fango sulle persone e quindi anche su di me, che ultimamente sono uno dei loro bersagli preferiti. Che sia solo luglio e agosto?
Comunque fra alcuni giorni forse darò la mia versione del fatto accaduto alcune settimane fa...e non certamente sulle pagine del giornale.
Pensate: mi consideravo "un veronese doc", perchè ogni mattina, da quando avevo 22 anni - ora ne ho parecchi di più -  mi recavo in edicola, aquistavo il giornale della mia città e lo leggevo tutto d'un fiato. Anche in vacanza al mare aspettavo la mamma che si alzava prima di tutti e andava a prenderlo in edicola - prenotato ovviamente - e ogni santa mattina era una "piccola lotta" con mio papà per chi lo poteva leggere per primo... Da due anni non lo acquisto più, nemmeno per la Chiesa del Cimitero, dove credo che l'abbonamento ci sia stato da un mucchio di anni. E so per certo che, come me, anche tanti amici non lo acquistano più o non hanno rinnovato il loro abbonamento.

Quando succede qualcosa, io mi pongo sempre alcune domande.
Ma al Direttore del giornale interessa qualcosa che tanti non rinnovino più l'abbonamento? Interessa qualcosa al Consiglio di Amministrazione?
A qualcuno che dovrebbe vigilare e che dovrebbe avere proprio questo compito specifico,  interessa qualcosa degli articoli che vengono pubblicati e delle persone che vengono insesorabilmente colpite?
Dai fatti sembra proprio di no...si vede ormai da tempo chi veramente comanda in Corso Porta Nuova, sede dell'Arena.

Una constatazione finale dei fatti: sempre il quotidiano L'Arena e sempre la stessa giornalista Alessandra Vaccari.
Cosa dite? Che sia un puro caso??? Ma anche no!!!

L'Arena devo dire che mi manca...ma finchè continuerà su questa strada, io non darò un centesimo per leggere questo giornale.
Eppure mi sento ancora in tutto e per tutto "un veronese doc"...e penso di esserlo veramente, oggi più che mai...anche senza L'Arena nella tasca della giacca!

 

                                                                                Don Silvano Corsi
                                                                                Rettore della Chiesa 
                                                                                SS. Redentore al Cimitero

Verona, 11 agosto 2015
Memoria di Santa Chiara, patrona della Televisione e delle Telecomunicazioni

Autobus ATV

Giorni Feriali
Linea 70 (fermata Piazzale del Cimitero)
Linee 11-12-13-51 (fermata Chiesa di San Paolo) - 300m a piedi
Giorni Festivi
Linea 94 (fermata Piazzale del Cimitero)
Linee 90-92-98 (fermata Chiesa di San Paolo) - 300m a piedi