Festa della Regina della Pace 2018

Medjugorje1Non dimenticate che l'Eucarestia è il cuore della fede.
 
Cari figli,mio Figlio è luce d’amore, tutto ciò che ha fatto e fa, l’ha fatto per amore. Così anche voi, figli miei, quando vivete nell’amore e amate il vostro prossimo, fate la volontà di mio Figlio. Apostoli del mio amore, rendetevi piccoli, aprite i vostri cuori puri a mio Figlio, affinché possa operare per mezzo di voi. Con l’aiuto della fede riempitevi di amore, figli miei, non dimenticate che l'Eucarestia è il cuore della fede: è mio Figlio che vi nutre con il suo Corpo e vi fortifica con il suo Sangue; è il miracolo dell’amore; è mio Figlio che sempre nuovamente viene vivo per rinnovare le anime. Figli miei vivendo nell’amore compite la volontà di mio Figlio e Lui vive in voi. Figli miei, il mio desiderio materno è che lo amiate sempre di più. Lui vi chiama con il Suo amore, vi dona l’Amore perché lo diffondiate a tutti coloro che vi circondano. Per il suo Amore sono con voi come Madre affinché vi dica parole d’amore e di speranza, affinché vi dica parole di vita eterna che vincono sul tempo e sulla morte affinché vi inviti ad essere miei apostoli d’amore. Vi ringrazio.

Messaggio del 2 Maggio 2018 consegnato a Mirjjana.

Medjugorje1Non dimenticate che l'Eucarestia è il cuore della fede.
 
Cari figli,mio Figlio è luce d’amore, tutto ciò che ha fatto e fa, l’ha fatto per amore. Così anche voi, figli miei, quando vivete nell’amore e amate il vostro prossimo, fate la volontà di mio Figlio. Apostoli del mio amore, rendetevi piccoli, aprite i vostri cuori puri a mio Figlio,affinché possa operare per mezzo di voi. Con l’aiuto della fede riempitevi di amore, figli miei, non dimenticate che l'Eucarestia è il cuore della fede: è mio Figlio che vi nutre con il suo Corpo e vi fortifica con il suo Sangue; è il miracolo dell’amore; è mio Figlio che sempre nuovamente viene vivo per rinnovare le anime. Figli miei, vivendo nell’amore compite la volontà di mio Figlio e Lui vive in voi. Figli miei, il mio desiderio materno è che lo amiate sempre di più. Lui vi chiama con il Suo amore, vi dona l’Amore perché lo diffondiate a tutti coloro che vi circondano. Per il suo Amore sono con voi come Madre, affinché vi dica parole d’amore e di speranza, affinché vi dica parole di vita eterna che vincono sul tempo e sulla morte, affinché vi inviti ad essere miei apostoli d’amore. 
Vi ringrazio.

Messaggio del 2 Maggio 2018 consegnato a Mirjjana.

 
 
Ho preso l’abitudine, dopo ogni apparizione, di recitare il Rosario e riflettere su ogni parola che la Madonna ha detto nel suo messaggio. Cerco di comprendere ciò che Dio vuole dire a me personalmente e solo dopo penso ciò che vuole comunicare agli altri tramite me. Il messaggio è rivolto a tutti noi, perché Dio vuole che tutti lo ascoltiamo e tutti lo viviamo. Forse è giunto un tempo straordinario e dobbiamo testimoniare la nostra fede, non dando consigli alle persone su cosa debbano fare. Tutti sono bravi a parlare, invece è importante parlare per mezzo della nostra vita, vivendo i messaggi della Madonna, vivendo con Dio ogni giorno. Mirijana, Veggente di Medjugorje.
 
PRIMO MESSAGGIO 26 GIUGNO 1981
Io sono la Beata Vergine Maria.
Cari figli… Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
 
In ogni messaggio la Madonna dice: “Cari figli” cioè caro Matteo, Marco, Roberto, Mattia… o cara Maria, Silvia, Anna… ognuno può mettere il proprio nome perché ognuno è un figlio amato da Maria. Siamo tutti suoi figli, che Ella sceglie. Questa è una responsabilità personale. Il messaggio va letto, riletto, gustato alla luce della preghiera e vissuto come spinta alla conversione, perché è ciò che la Madonna chiede proprio a me.


COME ACCOGLIERE I MESSAGGI.
Consigli di Padre Slavko, Parroco di Medugorje al tempo delle prime Apparizioni.

Ricevete il messaggio il giorno nel quale è stato donato e leggetelo una prima volta in spirito di preghiera. 
Accoglietelo nel vostro cuore e consideratelo come un messaggio che la Vergine vi dà personalmente e siateLe riconoscenti.
Copiate il messaggio e mettetelo nel vostro messale, sul frigorifero, in ufficio, sul parabrezza e dovunque,
in modo da ricordarvelo sempre e che diventi il vostro compagno per tutto il mese. 
Con il permesso del vostro Parroco affiggetelo in parrocchia
e condividete il messaggio con tutti quelli che incontrate: è un tesoro del Cielo! 
Fate in modo che tutto il mondo ne parli, fatelo pubblicare. 
Pregate il messaggio ogni giorno del mese; fate in modo che il messaggio dia il tono alla vostra vita spirituale. 
Vi farà crescere, vi aprirà alla guarigione ed alla speranza.
Cercate nel Vangelo i passaggi nei quali Gesù dice cose analoghe a quelle suggerite dalla Madonna.

Stampa